Portoni d’ingresso

I PORTONCINI sono dotati di cerniere a doppio gambo con regolazione su tre assi per garantire alte portate di peso. Queste cerniere garantiscono il perfetto funzionamento senza cedimenti. Le serrature sono del tipo “multipunto” con chiusura a nottolini o funghi antieffrazione per una elevata sicurezza .

Natura srl produce  4 linee di portoni ognuna con una caratteristiche diverse e di prestigio, in base alle esigenze del cliente.

Portoni Naturalegno

Il portone serie Naturalegno è composto da una struttura portante di listellare di abete a cui viene ancorata, tramite viti, sulla parte esterna un pannello di legno massello con bugne in legno impiallacciate o doghe in massello. L’interno è rifinito con un pannello di Mdf impiallaciato tanganyka a silare.
Il telaio in legno massello, ha uno spessore di cm 6,8 x 7,5 e una guarnizione termo-acustica. L’anta ha uno spessore di cm. 8,9 e una guarnizione termo acustica.
La trasmittanza termica è pari a Up=1,05W/m2K.

 
Portoni Naturalegno Pantografato

Il portone serie Naturalegno Pantografato è composto da una struttura portante di listellare di abete a cui viene ancorata, tramite viti, sulla parte esterna un pannello in multistrato marino pantografato o inciso.
L’interno è rifinito con un pannello di Mdf impiallaciato tanganyka a silare.
Il telaio in legno massello, ha uno spessore di cm 6,8 x 7,5 e una guarnizione termo-acustica. L’anta ha uno spessore di cm. 8,7 e una guarnizione termo acustica.
La trasmittanza termica è pari a Up=1,05W/m2K.

 
Portoni Iànua
Il portone serie Iànua è composto da due pannelli in legno massello con bugne in legno impiallacciate, uno all’esterno ed uno all’interno, posizionato su pannelli in multistrato di abete che creano il vano per l’isolamento termico ad alta densità Il telaio, in legno massello, ha uno spessore di cm 6,8 x 7,5 e 2 guarnizioni termo-acustiche. L’anta ha uno spessore di cm 9,5 e una guarnizione termo-acustica.
La trasmittanza termica è pari a Up=0,989W/m2K.
 
Portoni Tèmpra
Il portone serie Tèmpra è composto da due pannelli in multistrato marino pantografati o incisi, uno all’esterno ed uno all’interno, posizionate su pannelli in multistrato di abete che creano il vano per l’isolante termico ad alta densità. Il telaio, in legno massello, ha uno spessore di cm 6,8 x 7,5 e 2 guarnizioni termo-acustiche. L’anta ha uno spessore di cm 9,5 e una guarnizione termo-acustica.
La trasmittanza termica è pari a Up=0,802W/m2K.

I commenti sono chiusi