Porte basculanti Doorhan

Porte basculanti

BASCULANTE 1

Le porte basculanti sono un tipo di chiusura residenziale, realizzata con una struttura laterale perimetrale fissa ed un manto mobile, bilanciato mediante dei contrappesi laterali. Una struttura semplice nel suo complesso, caratterizzata da un’installazione che non desta particolari problemi, fá sì che questa tipologia di portoni sia una delle più utilizzate in ambito residenziale.

DoorHan Italia é in grado di fornire porte basculanti con soluzioni differenziate, in base alle esigenze del singolo cliente.

porta basculante, rivestita legno, Castellamonte 2

L’intelaiatura fissa delle porte basculanti è in acciaio zincato con spessore 6/10, su richiesta spessore 8/10 oppure doppia lamiera 6+6/10 e 8+8/10 per porte di sicurezza. Il modello standard è zincato, con o senza fori, con possibilità di verniciatura a polvere nei colori di cartella RAL.

A seconda poi delle specifiche esigenze in termini di aerazione, è possibile dotare la porta di fori di aerazione rettangolari, circolari, romboidali a imitazione della rete stirata, quadrati o con superficie a persiana. Si possono poi anche realizzare le finestrature con materiale di tipo trasparente (plexiglas) con spessore di 6mm, di qualsiasi dimensione e tipologia: incorporate nel telo oppure oltre il battente, fisse o apribili a vasistas.

VERNICIATA PREDISPOSTA VETRO 4

Caratteristiche strutturali delle porte basculanti:

-Tutte le porte sono costruite al centimetro, pertanto permettono di sfruttare tutta la larghezza del telaio tubolare perimetrale da 60x25mm, spessore 12/10;

-Omega di rinforzo interni da 130mm;

-Spalle profilate in un unico pezzo;

-Spessore sul punto di spinta cuscinetto totale 6,4mm in modo da sopportare la spinta di un’eventuale motorizzazione.

 La basculante inoltre, può essere dotata di portina pedonale.

BASCULANTE fine